RunKeeper

RunKeeper 4.3.4

Controlla il percorso, la velocità e le calorie durante i tuoi allenamenti

RunKeeper per Android è il tuo personal trainer tecnologico. Tiene traccia dei tuoi allenamenti all’aria aperta, dei chilometri percorsi, della velocità, dei cambi di altitudine e di molto altro ancora. Attento però, il GPS consuma molta batteria Visualizza descrizione completa

PRO

  • Un personal trainer tecnologico
  • Permette di controllare le calorie bruciate
  • Facile da usare

CONTRO

  • I calcoli non sempre sono precisissimi
  • Consuma molta batteria

Buono
7

RunKeeper per Android è il tuo personal trainer tecnologico. Tiene traccia dei tuoi allenamenti all’aria aperta, dei chilometri percorsi, della velocità, dei cambi di altitudine e di molto altro ancora. Attento però, il GPS consuma molta batteria

Una bella corsa all’aria aperta è quello che ci vuole! Passeggiare in bicicletta per le vie della città o una discesa in montagna con il tuo snowboard. Se sei un amante delle attività all’aria aperta porta sempre con te RunKeeper. L’applicazione ideale per tenere traccia dei tuoi allenamenti.

Runkeeper usa il GPS del tuo Android per monitorare le tue attività: visualizza il percorso, la velocità e le calorie che consumi. Tiene traccia dei tuoi progressi e ti permette condividere i risultati su Facebook per comparare l’allenamento con altri sportivi incalliti e per riuscire a migliorare le tue prestazioni. L'applicazione, inoltre, è compatibile con Google Earth per vedere in tempo reale il percorso effettuato.

Runkeeper ha un’interfaccia chiara e intuitiva anche se solo è in inglese. Una volta installata l’applicazione, dovrai creare il tuo account e scegliere l’attività che preferisci. Inizia l’allenamento e, una volta terminato, ferma l’applicazione per vedere il report completo della tua attività. Unico inconveniente: usando il GPS e la connessione a Internet l’applicazione consuma molta batteria.

RunKeeper

Download

RunKeeper 4.3.4